,

Negozio al Contrario

Presso la nuova sede della Federazione Centri di Solidarietà (via Darsena 73, Ferrara) è attivo da gennaio 2020 un "negozio al contrario". Tra i negozi della galleria commerciale c'è un negozio che funziona "al contrario": qui l'affare si…

I Luoghi dell'Educazione

“I luoghi dell'educazione” è un progetto realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2019 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale…

A regola d'arte

"A regola d'arte" è un progetto realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l'annualità 2019 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel…

"Siamo tutti Armeni. Europa, martirio e libertà"

Discussione con Antonia Arslan e Davide Rondoni. Mercoledì 04.11.2020 ore 21:00 Collegamento Zoom:https://us02web.zoom.us/j/88506357723 Organizzato da:- Centro Culturale Umana Avventura- Confraternita Young- Federazione CDS- Fondazione…

La Federazione Cds cambia Sede

Nuova sede Legale per la Federazione: Via Darsena 73, interno 7 Ferrara

Documenti

Progetto Stand by You Modello D Modello E

Progetto "Social Neetwork"

Progetto finanziato e attualmente in svolgimento

5x1000

A te non costa nulla, per noi è un grande aiuto. Se vuoi sostenerci in questo semplice modo, inserisci il nostro codice fiscale nell’apposito spazio sulla dichiarazione dei redditi. C.F. 97194300154

Sostieni la Federazione

É possibile sostenere la Federazione CDS attraverso una donazione deducibile dalle imposte come erogazione liberale ai sensi della legge n. 80 del 14 maggio 2005 (in particolare art. 14 e seguenti) . La causale deve essere “Erogazione…

Custodi! Educare alla corresponsabilità

Il progetto ha come principale intento quello di aiutare il mondo della scuola nella formazione e crescita dei propri studenti, proponendo loro un percorso che sviluppi la consapevolezza dell’importanza di custodire la realtà innanzitutto…